martedì 6 novembre 2012

My Skincare Routine

Hi Blog Readers! 
This is my everyday skincare routine.
These are the products that I trust, because I've been using them for quite a long time.
Hope you like it! :)

Ciao Readers!
Questa è la mia skincare routine.
Questi sono prodotti di cui io mi fido, perché è da parecchio tempo che li sto usando. Ovviamente, non vi posso garantire che abbiano lo stesso effetto su ogni tipo di pelle, ma su di me fanno un ottimo lavoro.
Spero vi piaccia! :)




Morning:
Mattino:

I clean my face with "Yes To Carrots" exfoliating Cleanser.
I really like this product because it's very gentle and it leaves your skin soft and cleansed.
Also, it contains ground apricot seed that gently exfoliates the skin.
And it's 96% natural!

Pulisco il viso con il detergente esfoliante "Yes To Carrots".
Mi piace molto questo prodotto perché è molto delicato e lascia la pelle morbida e pulita.
Oltretutto, contiene semi di albicocca macinati che esfoliano delicatamente la pelle, ed è naturale al 96%!

Then, I apply Avène's Purifying Lotion, that is a mattifying toner.
It feels very refreshing on the skin, and leaves it shine-free.

Dopo, applico la lozione purificante di Avène, un tonico opacizzante.
Sulla pelle risulta rinfrescante, e la lascia opacizzata.


My next step is Biotherm's Aquasource.
I love this product because it feels very lightweight on the skin and it adsorbs very quickly, but it's very moisturizing .

Il passo successivo è la crema Aquasource di Biotherm.
Amo questo prodotto perché è molto leggero sulla pelle e si assorbe molto velocemente, ma è molto idratante.

Evening:
Sera:

I remove my eye-makeup with Clinique's "Take the day off" for eyes and lips.

Rimuovo il makeup degli occhi con lo struccante "Take the day off" di Clinique.



Last step, I remove my foundation with Essence's cleansing wipes.
I recommend this product because it's cheap, gentle and it removes all my face makeup!

Ultimo passo, strucco il viso con le salviette struccanti di Essence.
Consiglio questo prodotto perché è economico, delicato e rimuove tutto il trucco del viso!




Nessun commento:

Posta un commento